Scopri i nostri servizi
Richiedi Informazioni gratuite

LPG

Endermologie Alliance Medicale

Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.

PER IL VISO

Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle. Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.

Levigare le rughe

La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l'inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

Illuminare il colorito

Lo stress, l'inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l'incarnato non è più uniforme.

Rassodare la pelle

La pelle perde densità e si assottiglia. L'ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.

Eliminare il doppio mento

Il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.