S-DRIVE
La tecnologia S-Drive rappresenta un notevole avanzamento nel campo della mappatura epigenetica , consentendo una comprensione dettagliata di come l'ambiente influisca sul nostro corpo, focalizzandosi su 3 o 4 bulbi capillari, con particolare attenzione al capello come bio marcatore principale.
Si tratta della nuova frontiera della scienza che studia come i nostri geni si esprimono in relazione ai fattori ambientali.
L’epigenetica ha scoperto un campo completamente nuovo all’interno del mondo della genetica. In primo luogo, ha messo in discussione tutto quanto sapevamo sull’ereditarietà dei caratteri.
Decifrare le modalità di funzionamento dei meccanismi epigenetici ci sta aiutando a trovare nuove forme di trattamento e altri percorsi per risolvere problemi, patologie e altre questioni umane.
Per questo, l’epigenetica sta acquisendo la priorità sulla genetica, aprendo una nuova era di progressi scientifici senza pari.
Gli ultimi studi rivelano che le condizioni esterne (alimentazione, ambiente, stato emozionale), che operano attraverso la membrana cellulare, controllano il comportamento e la fisiologia della cellula, spegnendo e accendendo i geni.
Nel 1700 Jean-Baptiste Lamarck propose che le forme di vita potessero acquisire “informazioni” dal loro ambiente e incorporarle nel loro epigenoma. Questo cambiamento si riflette nella nostra fisiologia. Questi segnali includono informazioni dall’aria che respiriamo, dal cibo che mangiamo, dall’impatto dell’ambiente elettromagnetico e persino dai 50.000 pensieri che abbiamo al giorno.
Il cuore del sistema S-Drive è una sofisticata bobina di spettro che cattura le onde longitudinali emesse dalla radice del capello, trasmettendole per risonanza al centro di valutazione in Germania. Le informazioni così acquisite vengono sottoposte a un processo di decodifica e analisi mediante algoritmi e sistemi di Intelligenza Artificiale, garantendo una valutazione accurata e rapida.
S-Drive, è in grado di tracciare ben 800 markers in soli pochi minuti, includendo vitamine, aminoacidi, minerali, acidi grassi essenziali, tossine, interferenze elettromagnetiche e altro ancora. Questo approccio permette di ottenere una panoramica completa dell'interazione tra il corpo e il suo ambiente, rivelando l'impatto di numerosi fattori ambientali sul sistema metabolici Gli alimenti evidenziati dal report non solo indicano le mancanze nutrizionali, ma sono selezionati per migliorare lo stato energetico del corpo, favorendo l'omeostasi e contribuendo a sostenere il benessere complessivo.